• installazione condizionatori
  • impianti idricosanitari
  • impianti riscaldamento

Impianti per ogni esigenza

condizionatore d'aria
climatizzazione

I climatizzatori di nuova generazione sono in grado di raffreddare, riscaldare e deumidificare tutti gli ambienti di ogni tipo di immobile, garantendo purificazione dell'aria interna e regolazione della potenza per adattarsi ai vari stili di vita. Grazie alla tecnologia Inverter viene assicurato un notevole risparmio energetico e il massimo comfort, poiché la temperatura ambiente viene mantenuta costante.

 

In un impianto di climatizzazione l'unità frigorifera viene solitamente installata all'esterno (tipicamente su un balcone) mentre nei locali interni sono posizionati uno o più split. In ambienti caldo-umidi, l'impianto provvede a raffreddare l'aria ed a deumidificarla, producendo aria secca ed acqua. Sul mercato vi sono inoltre particolari condizionatori senza unità esterna per migliorare l'estetica dei palazzi oppure se non si ha la possibilità o l’autorizzazione ad installarla esternamente.

Eurotherm offre ai propri clienti soluzioni per ogni esigenza abitativa ed un servizio di progettazione e consulenza sempre competente e completo. Con un sopralluogo preventivo, l'azienda è in grado di consigliare un impianto per le effettive esigenze del cliente e che limiti al minimo il consumo energetico pur garantendo il massimo delle prestazioni. L'azienda fornisce ed installa climatizzatori split e multisplit a parete, ad incasso, a soffitto o a pavimento per ogni esigenza abitativa.

E’ inoltre specializzata nell’installazione di impianti canalizzati e ricambio aria.

Eurotherm tratta solo i migliori marchi del settore che possano garantire l'efficienza e la qualità in ogni componente dell'impianto.

Oltre al servizio di vendita ed installazione condizionatori, l'azienda fornisce un valido servizio di manutenzione (è consigliato un periodico controllo delle macchine e la pulizia filtri), riparazione ed assistenza tecnica post-vendita.

La ditta è in possesso dei certificati F-GAS obbligatori per l’installazione e la manutenzione degli impianti di climatizzazione.