Stufe a pellet

LA CONVENIENZA DEL RISCALDAMENTO A PELLET NELLE CASE DI FERMO

Il personale esperto e qualificato della ditta Eurotherm di Fermo è a tua completa disposizione per offrirti consulenza professionale e consigli utili circa le stufe a pellet. Il costante aggiornamento in materia di innovazione e sviluppo tecnologico ci consente di proporti sempre le migliori soluzioni per la tua casa o per la tua attività commerciale, permettendoti elevate prestazioni e risparmio garantito nel breve e nel lungo periodo. Scegliere una stufa a pellet significa usare un combustibile economico ed ecologico, ma soprattutto molto pratico. Se desideri avere maggiori informazioni in merito alle stufe a pellet o se vuoi richiedere un preventivo gratuito non esitare a contattarci telefonicamente o via email: risponderemo il prima possibile a tutte le tue domande.

AGEVOLAZIONI PER STUFE A PELLET

Scegliere una stufa a pellet rappresenta una soluzione economica, oltre che pratiche, perché assicura altissimi rendimenti a fronte di un costo decisamente inferiore rispetto ai combustibili fossili, con un risparmio pari a circa il 25% in meno del metano e due volte meno del gasolio. Potrai inoltre accedere a tutti gli incentivi e le agevolazioni fiscali previsti per l’acquisto di stufe a pellet MCZ, che renderanno il tuo acquisto ancora più conveniente. 

STUFE CON BASSE EMISSIONI

La scelta del pellet garantisce notevoli vantaggi relativi all’ecologia, dal momento che sono progettate per una combustione efficace e pulita, con oltre il 90% di rendimento e livelli di emissioni tra i più bassi sul mercato. Oltre ad essere facili da usare, le stufe a pellet MCZ sono alimentabili con pratici sacchi, acquistabili comodamente al supermercato. La combustione di pellet non sporca e non crea cenere rispetto alla legna ed è possibile regolare l’accensione e lo spegnimento della stufa secondo le proprie esigenze. Si tratta di veri e propri mini impianti di riscaldamento, adatti anche a riscaldare più stanze semplicemente canalizzando l’aria calda o scaldando l’acqua dei termosifoni e dei bagni.
SCOPRI LA CONVENIENZA DEL RISCALDAMENTO A PELLET
Share by: